Crespi Cup 2019 | 13-15 settembre 2019

Vivi l’emozione di partecipare a un evento unico dove protagonista è il tuo mondo

CRESPI BONSAI CUP

Alla mostra-concorso Crespi Bonsai Cup 2019 possono partecipare solo ed esclusivamente collezionisti e professionisti-esperti in possesso di esemplari di alto livello: è possibile partecipare al concorso Crespi Bonsai Cup solo su invito

CRESPI SHOHIN CUP

Alla mostra-concorso Crespi Shohin Cup 2019 possono partecipare solo ed esclusivamente collezionisti e professionisti esperti in possesso di bonsai shohin: è possibile partecipare al concorso Crespi Shohin Cup solo su invito

AMATORI A CONFRONTO

La mostra-concorso Amatori a Confronto 2019 è aperta a tutti i possessori di bonsai. Gli espositori si possono presentare sia come persone fisiche, sia come esponenti di club e/o associazioni e potranno esporre una sola pianta: iscriviti subito online!

CRESPI SUISEKI CUP

Alla mostra-concorso Crespi Suiseki Cup 2019 possono partecipare tutti i collezionisti di suiseki. Gli espositori si possono presentare sia come persone fisiche, sia come esponenti di club e/o associazioni: iscriviti subito online!

Vivi la Crespi Cup 2019!

L’evento dedicato al bonsai e al suiseki fra i più attesi e visitati

Il 13° Raduno Internazionale del Bonsai & Suiseki – Crespi Cup 2019, vi attende a Parabiago (Mi) dal 13 al 15 settembre, negli splendidi spazi CRESPI BONSAI. Negli anni questa manifestazione è cresciuta presentando, di volta in volta bonsai, suiseki e vasi sempre più eccezionali e di alto livello, tanto da far diventare il Raduno uno fra gli eventi dedicati al bonsai e al suiseki più conosciuti e prestigiosi al mondo.

Omotenashi

Alla Crespi Cup l’ospitalità è sacra, come in Giappone, e rivolta a tutti, dai grandi nomi del bonsai e della cultura giapponese ai collezionisti, dagli amatori ai semplici curiosi, ma soprattutto a tutti coloro che amano la natura e la bellezza.

BCI Award of Recognition

In occasione del 13° Raduno Internazionale del Bonsai & Suiseki-Crespi Cup 2019, Massimo Bandera direttore del Bonsai Club International, assegnerà i BCI Award of Recognition alle categorie bonsai, shohin, suiseki e vasi.

5 mostre-concorso

Il Raduno ospiterà come sempre le 5 mostre concorso: Amatori a Confronto dedicata a tutti gli appassionati di bonsai, Crespi Bonsai Cup, Crespi Shohin Cup, Crespi Suiseki Cup e Crespi Pot Cup dedicate a collezionisti e professionisti.

Un programma al top

Incontra i grandi protagonisti mondiali del bonsai, del suiseki e dell’arte vasaia presenti a questa nuova edizione della Crespi Cup. A questi autori, si aggiungono i grandi nomi del bonsai europeo, che cureranno conferenze, dimostrazioni e workshop.

I grandi ospiti

A disposizione del pubblico, con dimostrazioni tecniche e workshop, un vero protagonista mondiale del bonsai: il maestro SHINJI SUZUKI a cui si affiancherà il maestro NOBUYUKI KAJIWARA, docente dell’Università del Bonsai e curatore del Crespi Bonsai Museum.
Per la prima volta ospite a un evento bonsai europeo, SADAMITSU KATAOKA – nome d’arte Koshousen – della Yamaaki Company di Tokoname per conoscere meglio il mondo dei vasi bonsai.

Partecipa alle esposizioni in programma, trovi informazioni e regolamento completo nella sezione mostre-concorso

I numeri delle ultime 12 edizioni

Partecipanti

Visitatori

Ospiti

Premi

Cosa aspetti? Iscriviti subito alle mostre-concorso!

vai alle mostre-concorso

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube

 

© 2019 Crespi Bonsai - S.S. Sempione 35, 20015 Parabiago (MI) - Tel 0331 491850 - www.crespibonsai.com
Powered by paxdesign